Monaco Marine Antibes: investimenti, innovazione e ampliamento del cantiere

Monaco Marine investe ell’ampliamento e nella costruzione del cantiere di Antibes — porto Vauban — di cui sarà concessionaria sino al 2042. Il cantiere di Monaco sta investendo 6.500,00 € in Chantier Tréharde struttura è già denominata Monaco Marine Antibes.

Angelo Bonanata
2 min readApr 22, 2021
angelo bonanata monaco
Photo by Jordan Cormack on Unsplash

Tanguy Ducros, direttore commerciale di Monaco Marine, è convinto che grazie alla lunga esperienza dell’azienda e agli anni di lavoro su questo progetto abbia tutte le possibilità di diventare non solo un’innovazione, ma diventare il cantiere navale perfetto.

La motivazione principale infatti dell’azienda è la soddisfazione dei clienti, questo spinge l’azienda a crescere e migliorare continuamente. Nonostante gli ordine ordini dell’azienda sia stato influenzato dalla diminuzione dei grandi superyacht a causa della pandemia pandemia — che ha imposto un periodo di incertezza globale — l’azienda ha preparato con successo 350 yacht per l’estate. Tanguy Ducros ha sottolineato quanto sia importante ora essere tra le aziende che continuano a investire, crescere ed espandersi.

La nuova sottodelega aumenta la superficie del cantiere da 8.000 m² a 12.000 m². Comprende anche la gestione di un’area pubblica di carenaggio di 3.000 m² dove i diportisti possono effettuare i loro lavori da soli o da qualsiasi professionista.

Monaco Marine investe nel porto Vauban di Antibes — BoatIndustry.it

Continua a leggere su Angelo Bonanata Blog

Leggi anche:

Sign up to discover human stories that deepen your understanding of the world.

Membership

Read member-only stories

Support writers you read most

Earn money for your writing

Listen to audio narrations

Read offline with the Medium app

--

--

Angelo Bonanata
Angelo Bonanata

Written by Angelo Bonanata

Angelo Bonanata (Monaco) è broker e consulente aziendale import e export, specializzato nel settore del commercio internazionale. www.angelobonanatablog.it

No responses yet

Write a response